Sosteniamo le eccellenze campane

logo AB TEAM & LA TUA AZIENDA
Insieme per la ricerca
a supporto delle eccellenze campane

sosteniamo la ricerca
DEVOLVEREMO UNA PICCOLA PARTE DEL TUO PROSSIMO INVESTIMENTO,
ALLA RICERCA DEL DOTT. PAOLO ASCIERTO

L’emergenza Covid 19 si sta ridimensionando, siamo ormai passati alla seconda fase.
Ora dobbiamo imparare a convivere con il virus almeno fino a quando non sarà disponibile un vaccino.
Nel frattempo gli esperti virologi e specialisti in malattie infettive  ci invitano a non abbassare la guardia. E’ acora fondamentale seguire i loro consigli per contenere al massimo il contagio.
Dobbiamo sentirci tutti coinvolti e protagonisti, molto dipende dalla nostra collaborazione e possiamo fare anche di più.
AB TEAM insieme alla tua azienda, può sostenere i centri di ricerca scientifica nella lotta al coronavirus per valorizzare le eccellenze campane.

DESTINEREMO UNA PICCOLA PARTE DEL TUO PROSSIMO INVESTIMENTO
ALLA FONDAZIONE MELANOMA ONLUS PER LA RICERCA SUL CORONAVIRUS
PROMOSSA DAL DOTT. PAOLO ASCIERTO.

Il dott. Paolo Ascierto, balzato all’onore delle cronache per l’avviamento dello studio su un farmaco per l’artride reumatoide che agisce sulla grave polmonite causata dal Covid-19  è stato nominato coordinatore del gruppo di ricerca per il coronavirus in Campania.


L’oncologo, originario di Solopaca, nel Beneventano, è stato proposto dai direttori generali e scientifici dell’Istituto Pascale di Napoli, come capo del progetto che vedrà coinvolti, oltre alla Regione Campania, anche l’Azienda dei Colli, il Consiglio Nazionale delle Ricerche e lo stesso Istituto Pascale di Napoli.
Un professionista serio e scrupoloso merita il sostegno dei suoi concittadini uniti nel sostenere le eccellenze campane nella scienza come nei prodotti artigianali.

La somma destinata a questa operazione sarà versata in maniera trasparente e controllabile sul conto aperto dall’organizzazione di raccolta fondi GoFundMe per la campagna: “Coronavirus, aiutiamo il Pascale e il Cotugno” identificata con il nome:

AB TEAM & (NOME TUA AZIENDA)

Sara possibile controllare le donazioni ricevute nel sito della campagna fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Note:
1 GoFundMe ha una tariffa dello 0% per il servizio
, così ottieni di più dalle tue donazioni.  (vedi le politiche di raccolta fondi)
2 Puoi fare donazioni indipendenti e invitare anche i toi amici a dare un contributo visitando la pagina Coronavirus, aiutiamo il Pascale e il Cotugno